Thursday, 25 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

16
Mar

Giocare a burraco online

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Durante una partita di burraco, sapete cosa succede se il vostro compagno ha dimenticato di pescare prima di giocare il pozzetto. In genere, gli avversari vi penalizzano pesantemente. Ma sapete quali sono le penalità previste in un caso del genere?
Le penalità previste in questi casi sono riportate sul regolamento ufficiale della Fibur, ma per vostra comodità, di seguito riportiamo l’articolo che chiarisce l’irregolarità da voi posta.

ART. 28 – MANCATA PESCA O RACCOLTA

Se un giocatore, al proprio turno, effettua un qualsiasi gioco senza preventivamente pescare o raccogliere, appena avvisato dell’omissione deve interrompere il suo gioco, pescare o raccogliere e scartare.

Giochi aperti:
Sono temporaneamente congelati e diventeranno validi solo al turno successivo. Nel caso in cui il compagno o l’avversario dovessero chiudere saranno conteggiati negativamente.

Carte legate:
Congelano temporaneamente tutto il gioco a cui sono state legate, ma nel caso in cui il compagno o l’avversario dovessero chiudere, solo le carte legate saranno conteggiate negativamente mentre le altre carte e il burraco, se preesistente, manterranno il loro valore.

Suggerire o ricordare di pescare:
Qualora si verificasse questa ipotesi (da intendersi sia verbale che comportamentale da parte del compagno), il giocatore che ha ricevuto l’illecito suggerimento dovrà limitarsi a pescare o raccogliere e scartare.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.