Thursday, 25 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

18
Mar

Biska.com ottimo sito!

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Vi va di giocare online a Burraco, Briscola Tressette e Pokerino GRATIS? Allora non vi resta che accedere ad un bel posto in cui fare una partitella a carte con gli amici e con avversari preparatissimi e sempre nuovi: stiamo parlando di http://www.biska.com/.

http://www.biska.com/ è il sito ideale adatto a tutti coloro che amano giocare sul web ogni volta che ne hanno voglia e che amano affinare le proprie capacità e di gioco e che vogliono anche mettere sempre alla prova se stessi. In più, è del tutto GRATUITO e FREE. Potete registrarvi in meno di dieci secondi o entrare a vedere il gioco come ospiti ! Si gioca online senza installare nulla e soprattutto, i giochi sono TUTTI I MIGLIORI GIOCHI DI CARTE ITALIANI !

Tressette, briscola, pokerino, briscola chiamata, burraco. Sono in fase di realizzazione scacchi e anche scopa, per i più tradizionalisti. A breve ci saranno anche i tornei online gratuiti in cui si gioca con soldi virtuali !
Che ne dite non sembra un posto adatto a tutti coloro che amano giocare e divertirsi approfittando dei vantaggi che la rete offre? Che aspettate! Sfidate voi stessi e divenite dei campioni provetti su http://www.biska.com/, è del tutto gratis!

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.