Saturday, 20 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

23
Mar

Torneo di burraco, leggete tutto

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Lo sapevate chi ha partecipato al Torneo di Burraco in cui vi erano quanto minimo 150 appassionati, e che si è svolto presso la nuova sede della Lazio Burraco, in Via Gioacchino Ventura 60, nella struttura polivalente della Fitage, dell’ Università di Roma per la Terza età?

Ma niente di meno che due personaggi del calibro di George Michael e Chuck Norris. (Insomma, non proprio gli originali ma chi si accontenta gode no?). Si è trattato di un fantastico trionfo per la cinquantasettesima sezione della Polisportiva più grande d’ Europa. Il torneo è stato reso più lieto anche dalla presenza dei sosia di alcuni dei più importanti personaggi della storia dello spettacolo e del calcio. Da George Michael a Chuck Norris, per non dimenticare il grande protagonista della Curva Nord, Paolo Di Canio.

Questi sosia appartengono all’ associazione All Stars Sosia, da sempre impegnata nel sociale e nell’ organizzazione di attività benefiche. E per non farsi mancare proprio nulla, ecco che compare l’icona per quello che riguarda la Lazio calcio, un vero e proprio monumento, si tratta di Maurizio Manzini, storico team manager della Lazio calcio, appassionato di carte e di Burraco. Un evento che promette presto altre giornate emozionanti come quella conclusasi.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.