Saturday, 20 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

26
Mar

Mister burraco

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

L’ATAF, l’assessorato al turismo e il circolo sangiorgese “Mister Burraco” hanno lanciato il 18/02/13 il primo torneo nazionale di Burraco Città di Porto San Giorgio. Le date degli incontri sono state fissate per l’1 e il 2 marzo prossimi. All’evento ci si aspetta parteciperanno circa 400 giocatori che si uniranno per dar vita ad un torneo che sarà il prologo della maratona di Burraco della prossima estate che si terrà tra il dal 26 luglio e il 2 agosto.

L’ATAF, per rilanciare il turismo tramite il gioco del Burraco, ha deciso di offrire a chi ne facesse richiesta, strutture a prezzi e condizioni convenzionate e l’amministrazione comunale concederà l’usufrutto del Palasavelli gratuitamente occupandosi anche della stesura del parquet.

L’ASD Mister Burraco, di contro, avrà il piacere di gestire e armonizzare organizzerà le gare in collaborazione con la Federazione Italiana Burraco, delineata dal delegato per le Marche, nonché sangiorgese doc, Giovanni Nicolai.

Il primo evento è stato voluto, tra l’altro, anche per “farci conoscere e far conoscere la maratona estiva, evento che per il Burraco è una novità assoluta – ha detto Giuseppe Vecchi, presidente Ataf – Abbiamo anche creato un marchio che sigla il connubio tra il circolo, l’Ataf e l’amministrazione comunale.

Speriamo, in futuro, di poter organizzare qualcosa di più importante”. Il presidente di Mister Burraco, Maria Teresa Monti, nel ricordare che i tornei di Burraco sono molto seguiti, ha anche sottolineato che “le gare di pomeriggio e di sera sono realizzate secondo la formula nazionale”.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.