Saturday, 20 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

17
Apr

Burraco per iPhone

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Il Burraco 2.0 è una iPhone Book App che, dopo una breve introduzione sulla storia del Burraco, espone con chiarezza le regole del gioco e analizza le differenze tra partite libere (2 o 4 giocatori) e partite di torneo (a coppie o a squadre). Entra poi nel vivo del gioco avvalendosi di molti esempi concreti e suggerendo accorgimenti e tattiche utili per vincere (come e cosa scartare, come uscire agevolmente dalla “palude”, ecc.).

La “filosofia” che sottende tutto il discorso è che la fortuna certamente conta, ma un ruolo essenziale è sempre svolto dall’abilità individuale e dall’affiatamento con il compagno di squadra. Qualità entrambe che si possono potenziare mediante la pratica di un gioco attento e mai casuale.

Questo libro elettronico è stato realizzato dalla Enhanced Press e contiene:
– 104 pagine di testo
– possibilità di lasciare note
– possibilità di sottolineare, disegnare o evidenziare
– possibilità di lasciare appunti vocali
– condivisione social network
La Versione 2.0
– nuovo engine 2.0
– nuova interfaccia grafica
– nuove funzionalità

Essendo un aggiornamento totale dell’applicazione, qualora riscontraste problemi, cancellate totalmente l’applicazione e procedete al nuovo download usando il vostro nome utente e password. Così facendo non dovrete ripagare l’App. iTunes riconosce che avete già comprato l’applicazione e vi avverte con un messaggio!

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.