Friday, 19 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Se hai una passione e un certo interesse per i giochi di carte, sicuramente avrai sentito parlare di Canasta e di Burraco, tra le altre varianti del Ramino. Come la maggior parte dei giochi di carte, essi necessitano di ‘spirito’ e della capacità di sfidare i propri limiti, richiedono un pensiero creativo e una certa velocità di risposta.

Per quanto riguarda il gioco della canasta, curiosa l’origine del nome, derivante da una parola spagnola usata per definire un cestino. Il gioco si diffuse attraverso l’America Latina nel 1940 ed è stato introdotto negli Stati Uniti un decennio più tardi. E ‘ divenuto davvero popolare da allora. A differenza del Burraco, quattro giocatori sono in grado di affrontare un avversario e di ottenere punti bonus iniziali.

Il primo giocatore va a fondere e deve raccogliere 50 punti. Ogni carta ha un valore in punti. Ancora una volta, per battere l’altro giocatore occorre segnare più punti. Ciò che rende questo gioco di carte interessante, e bisogna davvero essere abili nel capire e decidere quali carte scartare. Se sei pronto per la sfida, verifica le tue capacità al gioco di carte e le tue abilità, vai su un sito online e inizia a giocare contro diversi avversari che possono o meno riuscire a batterti.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.