Thursday, 18 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

02
Giu

Burraco my Love!

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Siete dei veri appassionati di Burraco: anzi, sta divenendo la vostra ossessione. Non perdete un minuto del vostro tempo libero senza collegarvi a dei siti online capaci di farvi divertire in questo bellissimo gioco di carte. Avete scaricato tutte le app possibili e immaginabili sui vostri dispositivi elettronici di ultima generazione. Siete sempre all’ansiosa ricerca di qualche torneo, della possibilità di giocare, di sfidare i vostri amici e i vostri nemici … ma non vi basta!

Avete deciso che è giunto il momento di fare un passo in avanti. Di aggiornarvi e di istituzionalizzare la vostra passione mediante la partecipazione ad un corso di burraco, tanto per prendere qualche lezione in più e divenire i numeri uno. A voi e a tutti coloro che desiderano apprendere le fondamenta del gioco è dedicata una iniziativa unica. Bordighera: offre Corsi Gratuiti Di Bridge e di Burraco.

L’Associazione Bridge Bordighera con sede in Via Stoppani, Palazzina del Tennis, organizza corsi gratuiti di Bridge e Burraco. I corsi sono iniziati da qualche settimana ma proseguono ogni mercoledì alle ore 21,00. I corsi hanno luogo presso la sede provvisoria della Bocciofila Biancheri-Muller di via Stoppani 50 a Bordighera. Per informazioni e iscrizioni telefonare allo 0184/261639, email info@bridgebordighera.it, sito web www.bridgebordighera.it.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.