Friday, 19 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Aces Gin Rummy è il nuovo software per giocare a ramino e a burraco per l’intrattenimento e il divertimento di tutti gli amanti del gioco di carte! La grafica è eccellente con un tema vittoriano e una serie di personaggi con cui sedersi al tavolo da gioco, che vanno da una puzzola ad un castoro.
In termini di gioco, il software è adatto ai giocatori dilettanti e agli esperti con delle impostazioni da cambiare e da abbinare al proprio livello di abilità. Quindi, se siete nuovi a gin rummy non temete, ma se siete dei giocatori che hanno in programma diverse mosse da sfoderare, preparatele in anticipo con il monitoraggio di tutti gli scarti e scegliete poi il livello adatto. Affascinanti le impostazioni in modo da poter personalizzare il gioco e da essere giocato a 100 se si vuole un gioco veloce o 150, 250 e 300, se siete alla ricerca di un gioco più lungo.
In termini di punteggio, questa segue le regole classiche con 100 punti bonus per vincere, un bonus di 20 punti per ogni mano vinta e il doppio dei punti per chiudere la partita. Non resta che provare!

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.