Tuesday, 23 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

08
Ago

Strategia e Consigli per il burraco

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Se avete mai giocato a ramino e ai suoi derivati quali il burraco online, vi renderete conto che una strategia adeguata è necessaria per vincere su una base costante. Ma ci sono alcune cose di cui è necessario essere a conoscenza prima di iniziare ad imparare le strategie. Il principale è che la fortuna andrà a svolgere un ruolo importante nel gioco, perché ci sono circa 16 miliardi di combinazioni di carte che possono essere impostate. E l’utilizzo di una buona strategia aumenterà le possibilità di vincita in modo significativo.

Fattori che rimangono costanti
Ci sono alcuni aspetti del ramino che non cambieranno mai. Per esempio, ci sono solo 13 possibili set (Una combinazione di 3 o 4 carte dello stesso valore), che possono essere effettuate in una sola mano di ramino online. Quando si tratta di piste (3 o più carte consecutive dello stesso seme), si può fare un punteggio massimo di 44 in una sola mano. Inoltre, è sempre più facile estendere una corsa che estendere un set.
Questo perché è possibile estendere la corsa su entrambi i lati, ma avreste bisogno di una carta specifica per estendere un set. Questo rende l’estensione di una corsa due volte più facile da estendere una serie.

1848-468x60-euro-it

Comments are closed.