Thursday, 25 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

20
Ago

Ramino 500 e burraco

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Ramino 500 è diverso dagli altri giochi di ramino tra cui il burraco, perché si gioca in turni. La performance in ogni round influisce sul risultato. Così diventa estremamente importante rimanere concentrati su ogni round. Un solo cattivo round potrebbe finire per costare la partita.
Quando vedete che i vostri avversari hanno poche carte in mano, è meglio evitare di tirarle dalla pila degli scarti.

È inoltre necessario utilizzare il fatto che si possono costruire carte in combinazioni già esistenti a vostro vantaggio. Riflettete attentamente su come aggiungere le carte perché in occasioni diverse, le carte potrebbero rientrare in più di una combinazione. Inoltre, di solito è consigliabile aggiungere una scheda a un gruppo e non una corsa. Con l’aggiunta di una scheda a un gruppo, si rendono inutili agli altri giocatori.

Strategia e suggerimenti per ramino turco
Il ramino turco è un gioco di Ramino online che ha avuto origine in Turchia. A volte è anche chiamato Okey. I giocatori sono carte o piastrelle e cercano di legarsi tra di loro. L’obiettivo principale è quello di avere 7 coppie con lo stesso valore e colore. La cosa più importante da tenere a mente è che se avere le 7 coppie sembra difficile, non dovete sprecare il vostro tempo su di loro.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.