Thursday, 25 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

04
Set

Pocket Burraco per iOS

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Pocket Burraco da Nuova Eureka srl offre agli utenti iOS un divertente modo semplice per giocare a Burraco ogni volta che vogliono. Pocket Burraco dà ai giocatori la possibilità di giocare contro Al, il sistema informatico che è il concorrente Burraco in app.

Caratteristiche: potrete gioire in qualsiasi momento del Pocket Burraco. Pocket Burraco offre fondamentalmente un modo semplice per divertirsi a giocare con il popolare gioco di burraco mentre si è in viaggio. I giocatori di questa applicazione possono scegliere di giocare con due o quattro giocatori, e il programma concorrente del computer, Al, che promette di costituire un fiero oppositore. Naturalmente, ci sono anche tre diversi livelli di burraco featured: facile, medio e difficile, quindi la prima volta i giocatori non devono partire per forza sfidando un avversario molto difficile, se non vogliono.

Il divertimento e la musica in sottofondo di Pocket Burraco, e gli applausi che vi accompagneranno se sarete davvero i vincitori di un round vi affascineranno. Un quadro di valutazione rientra anche esso tra le caratteristiche di Pocket Burraco, con un’intera parte didattica della app che viene fornita per insegnare ai giocatori neofiti come giocare a questo popolare gioco di carte nel migliore dei modi.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.