Thursday, 25 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

08
Set

Pocket Burraco per iPhone: App Review

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Pocket Burraco per iPhone è una applicazione ben progettata e dovrebbe soddisfare anche i più pignoli giocatori burraco. La schermata iniziale dell’app è logicamente strutturata, con opzioni atte a dirigere i giocatori sul gioco, a conoscere l’app, o ad imparare a giocare a burraco. Come tale, Pocket Burraco può facilmente essere goduto anche da giocatori di burraco che si accostano al giorno per la prima volta.

Le carte mostrate in questo gioco iOS sono altrettanto impressionanti, le carte sono abbastanza piccole in modo che un buon numero di combinazioni possano apparire sullo schermo allo stesso tempo, e tuttavia esse sono chiaramente abbastanza dettagliate in modo che in realtà non sembra di non giocare a una partita reale. Non sembra esservi alcun ritardo nel passare tra i diversi schermi di Pocket Burraco, e potrete apprezzare la disposizione logica complessiva delle app pure.
Mentre la grafica per Pocket Burraco certamente non appare impressionante, possiamo dire che è ancora decisamente più che buona. Ad esempio, la scelta delle caratteristiche del tavolo da gioco per la grafica di questa applicazione sono minimamente definite e ben fatte.

Pocket Burraco è scaricabile a $ 3,99, un gioco app iOS relativamente costoso, e farà principalmente appello ai consumatori che già amano giocare a Burraco. Pocket Burraco è una iPhone app che richiede iOS 4.0 o successive ed è compatibile con iPhone , iPod Touch e iPad .

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.