Friday, 19 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

21
Dic

L’ASSOCIAZIONE AMICI DEI DIVERSABILI E IL TORNEO DI BURRACO

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Torniamo ad occuparci di tornei di burraco.

 

L’associazione Amici dei diversabili di Putignano porta avanti da alcuni anni un progetto molto lodevole. Lo scorso 10 novembre ha avuto luogo quello che è diventato ormai un appuntamento fisso e tanto atteso. Ci riferiamo al torneo di burraco organizzato dall’associazione.

I partecipanti, un centinaio in totale si sono ritrovati nella sala conferenze della chiesa di San Domenico. Don Peppe Recchia ha presieduto l’evento con l’esclusiva collaborazione del neo-presidente dell’associazione Giampiero Mastrangelo.

Nel discorso introduttivo è stato dato notevole risalto al valore della solidarietà.

Per la riuscita dell’evento è stato necessario un impegnativo lavoro di squadra. Fra gli organizzatori e i sostenitori dell’evento spiccano alcuni nomi come Pierino Bianco, Vittoria Genghi, Giulia Bianco e Francesco Intini.

 

Tra i partecipanti all’evento vogliamo senz’altro segnalare Giacomo Bruno , presidente della Fratres (Consociazione nazionale Donatori di Sangue) di Bitonto. Era suo desiderio conoscere maggiormente l’operato di questa associazione.

 

Il fulcro di questo evento era proprio il torneo di burraco.

 

Quasi tutti i partecipanti hanno ricevuto un premio grazie al supporto degli sponsor.

La serata si è conclusa con la vittoria dei coniugi Bianco. Emilio e Loredana hanno ricevuto la palma d’oro per il secondo anno consecutivo.

 

 

Non possiamo fare a meno di dare tutto il nostro sostegno a queste iniziative che fondono solidarietà, gioco e amore per il prossimo.

 

1848-468x60-euro-it

Comments are closed.