Saturday, 27 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

27
Giu

Burraco snai

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Oggi, 27 giugno 2012 presso l’ippodromo del galoppo di San Siro, a Milano, si svolgerà una serata integralmente consacrata ai giochi di carte, con due tornei di bridge e burraco a coppie, progettati con l’assistenza di Snai.

L’evento è uno dei più significativi in programma nel nostro Paese, il primo di questo tipo realizzato a Milano: e i partecipanti già iscritti sono ben 200, con la prospettiva di approdare a circa 400.

Le sfide sono state predisposte da Steve Hamaoui, maestro della Federazione Italiana Bridge e World Master della Wbf (World Bridge Federation), e avranno luogo all’aperto, a partire dalle ore 18.30, presso la podio dell’ippodromo del galoppo in Piazzale dello Sport, dove è situata la statua del Cavallo di Leonardo: un luogo che assegnerà una sembianza ancora più “unica” a una sera che si proclama come realmente caratteristica.

Previsti anche collegamenti televisivi con Snai Tv (canale 220 di Sky oppure in streaming sul sito della Snai) durante lo svolgimento dei tornei attuati dal nuovo studio costruito in prossimità dell’ippodromo del galoppo. I collegamenti si svolgeranno durante “Euro Village”, la trasmissione che tutte le sere, sino al 1 luglio prossimo, commenta in diretta le partite di calcio valide per Euro 2012: mercoledì sera è in programma la semifinale Portogallo – Spagna.

Per concludere, il 5 luglio prossimo, alle ore 22.00, il sito Internet della Snai accoglierà un torneo di burraco free-roll (a partecipazione gratuita) per festeggiare questo primo torneo live ospitato da San Siro galoppo: tutti i partecipanti al torneo riceveranno una password che consentirà di partecipare al free-roll online.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.