Sunday, 28 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

10
Ago

Lezione 15 di Burraco

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Volete un consiglio su come giocare a burraco on line? Questo è un gioco dove vince, la maggior parte delle volte, chi arriva prima al pozzo e subito dopo aver fatto almeno un burraco arriva prima alla chiusura. Di conseguenza la prima regola è quella che all’apertura delle carte fare un piano del gioco per arrivare quanto prima al pozzo.

Quindi impostate le carte utilizzando il tastino in basso a destra che trovate nella maggior parte delle applicazioni e dei software, ed individuate quante carte servono per andare al pozzo e quante probabilità ci sono che si prendono le carte che servono.

Se mancano 4 o più carte bisogna fare un gioco di difesa e sperare che al compagno ne manchino meno e sia più vicino all’obiettivo cercando di aiutarlo il più possibile e anche se si ha una sola pin, calarla a scala, preferibilmente a sequenza tipo 6 e 7 e pin e non 5 pin e 7.

Se si hanno più possibilità di inserire la pin, magari attendere un colpo e vedere cosa scende il compagno: per es avete 9 e 10 cuori e 6 e 7 di quadri un giro attendete, ma al secondo colpo una delle due deve essere a terra. Se si hanno due pin e si è comunque lontani dal pozzo bisogna che almeno una sia calata subito.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.