Sunday, 28 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Burraco pulito. Si tratta di un set o di esecuzione che non contiene jolly o altri carte particolari. Ora qui è ciò che lo rende diverso da qualsiasi altro gioco di carte on-line, è necessario disporre di una corsa di 7 o più carte dello stesso seme per qualificarsi.

Burraco sporco – questo è quasi come un burraco pulito, la ragione per cui è considerato sporco è che è fatto con almeno uno o più carte jolly.
Come giocare:
L’obiettivo del gioco, sia per l’individuo che per la coppia è quello di “chiudere”, rimanere a corto di carte in mano (nel caso della coppia, è sufficiente che uno solo di essi finisca le carte in mano) , ma solo dopo aver completato almeno un Ramino e aver già ricevuto uno dei grappoli.

La partita si gioca iniziando a scartare per terminare un turno mentre la fusione o la costruzione avviene come opzione successiva allo scarto. È possibile stabilire una fusione in qualsiasi momento.
Con questo gioco comunque c’è un mazzo di riserva che viene utilizzato fino a quando tutte le carte non vengono esaurite, allora il gioco è finito. Poi, vi è una pila di riserva; questa viene usata dai giocatori una volta finito il round.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.