Monday, 29 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

26
Mag

Torneo burraco Parma

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Pronti per questa domenica? Perché? Ma per partecipare al primo torneo di Burraco organizzato dalla Sezione provinciale AIDO di Parma presso la Sala del Corpus Domini in via Bandini, 6. Segnatevi i giorni 19/26 c. m quindi, e abbiate cura di segnalare la Vs iscrizione entro le ore 15. I giochi avranno inizio alle 15,30.
Il torneo verrà arbitrato dalla Sig.ra Rossana Scaramuzzi. E le coppie avranno modo di sfidarsi in un’avvincente partita che permetterà di aggiudicarsi dei premi finali sotto forma di cesti di alimenti tipici del territorio offerti dalla delicatezza e disponibilità di alcune ditte del posto. L’obiettivo della manifestazione, oltre quello di far divertire gli appassionati del burraco, è quello di aiutare l’ AIDO Provinciale di Parma (A.I.D.O. Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule – ONLUS).
“Per la prima volta abbiamo deciso di chiedere un sostegno per la nostra attività organizzando un evento di questo tipo che contribuisse anche a portare l’attenzione su un problema che riteniamo importante” dice Monica Zuin, coordinatrice della manifestazione “le persone in lista di attesa per un trapianto sono tante e troppo poche arrivano ad averlo”. “L’informazione che AIDO diffonde” continua il Presidente Provinciale Monica Francesca Muscimarro “è fondamentale affinchè sempre più cittadini comprendano l’importanza della donazione come gesto di solidarietà e responsabilità civile” . Per partecipare occorre versare 15€ e per info potete telefonare a Sereteria AIDO di Parma Tel. 0521 703036 ore 9-12.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.