Sunday, 28 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

25
Feb

Burraco community : uGambol

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Continuiamo il nostro viaggio nelle recensioni fra i vari siti di burraco, oggi è il momento di ugambol.com, una community ricchissima di contenuti e di utenti anche internazionale.ugmabol.PNG

Il sito si presenta ben fatto a primo impatto,grafica piacevole, tante funzionalità come profili, l’invio di messaggi privati e classifiche di gioco sempre più dettagliate. Il sito è multilingua è presente una versione in lingua spagnola (sappiamo che proprio il burraco origina dal sud america o comunque dai paesi in lingua italiana) e una ovvia versione in lingua inglese.

Per ora è presente il gioco Burraco ma la redazione dichiara che arriveranno presto la Scala 40 e il Ramino a completare il pacchetto dei giochi di carte francesi, molto popolari ormai negli ultimi anni. Per giocare è semplice basta scaricare un semplice programma e installarlo sul pc, poi ci si registra scegliendo un nome di battaglia che verrà usato nella comunità una password e si entra subito. Tante stanze e chat virtuali presenti, tanti servizi e sopratutto un vantaggio : quello di essere completamente gratuito per tutti.

Il sito merita dunque l’attenzione di tutti gli appassionati dei giochi di carte, vi invito a visitarlo e ad apprezzarne i contenuti.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.