Monday, 29 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

25
Feb

Burraco gratis e a soldi

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Ricevi 200€ Bonus di Benvenuto

I giochi di carte online costituiscono oggi uno degli interessi maggiori degli italiani che passano davanti al computer un numero di ore sempre crescente. A farla da padrone è sicuramente il burraco online, il gioco di carte più popolare nelle regioni del centro e del sud Italia ma in forte crescita anche nel settentrione.

In genere è possibile trovare due tipologie di siti web, quelli a pagamento che chiedono un abbonamento annuale e quelli che consentono di giocaore gratuitamente. Credo che pagare un canone annuale sia inutile, se vogliamo spendere dei soldi ci potremmo al limite orientare sul burraco a soldi, ovvero disputare entusiasmanti tornei e ricavarci dei premi in denaro.

Se volete coniugare entrambe le cose a mio parere l’unico e imbattibile sito dove giocare è RummyRoyal, leader nei giochi di carte online. Il sito è davvero ben fatto e la grafica è davvero accattivante. Non c’è solo il burraco fra i giochi ma anche il ramino e una bellissima scala 40. Quello che trovo davvero efficiente in questo sito, oltre al fatto che sia in lingua italiana, è l’assistenza sempre precisa e puntuale. Puoi scrivere via email e ti rispondono sempre cortesemente e rapidamente, cosa che francamente non ho trovato su altri siti di livello.

Se volete giocare nel miglior sito allora sceglietelo, e poi non dimenticate che ogni settimana ci sono dei tornei con dei premi davvero interessanti! Buon burraco a tutti.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.