Saturday, 27 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

17
Gen

Applicazione iPunti Burraco Lite

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Una interessante e utile applicazione è ora a disposizione per tutti gli amanti del gioco del Burraco in quanto

permette, automaticamente, il calcolo dei punti realizzati durante lo svolgimento di una vera e propria partita di Burraco. Molto utile se non si hanno a disposizione la carta e una penna!

Questa applicazione è indicata sia per i principianti che per i più esperti in quanto, se non si è pratici basterà introdurre il numero e il tipo di carte che si hanno e il punteggio verrà calcolato automaticamente.
Se invece si è dei veterani del gioco del Burraco basterà scegliere la modalità “Esperto” e, in questa maniera, si potranno inserire in maniera rapida semplicemente la base e i punti.

Inoltre, questa applicazione permette l’inserimento dei nomi e delle foto dei giocatori come anche la modalità “Mazziere” che ti rammenta anche a chi dare le carte.

Si potrà giocare, inoltre, in modalità “Victory Points” dove il conteggio sarà fatto automaticamente senza dover consultare le tabelle.

Questa applicazione è completamente gratuita, è in italiano ed è compatibile con iPod touch, iPad e iPhone. Richiede la versione iOS 4.1 o successive.

Per maggiori informazioni e per poter effettuare il download gratuito andare qui.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.