Monday, 29 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

02
Feb

Burraco a soldi

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Ti piace giocare a Burraco? Ti diverte trascorrere delle ore online o giocando dal vivo? Bene, sei in buona

compagnia, come te milioni di italiani adorano giocare e divertirsi ma non solo, come te molti adorano trarre dei profitti dall’attività e … anche … guadagnare giocando, naturalmente a Burraco a soldi !

In questo caso è possibile accedere ai diversi siti online che permettono di giocare a Burraco a soldi veri e/o mettendo in palio dei premi.

Naturalmente, come sempre, il consiglio è quello di verificare che i siti siano realmente affidabili, inoltre, la maggior parte dei migliori siti propongono bonus per giocare a soldi.

Il perché? Logico: in questo modo si aumentano notevolmente il numero degli iscritti e di conseguenza quello delle vincite in denaro.
Oppure, puoi scegliere di giocare a Burraco in presenza di persone reali, partecipando ai numerosi tornei che si organizzano in tutto il Paese, come il 2° Torneo di Burraco organizzato dal Ristorante Hotel Pizzeria Naitendì, il 19 Febbraio 2012, a Salento.

Per partecipare occorre versare una quota di € 20,00 a persona. La quota comprende cena servita a tavolo con bevande incluse e per le prime 10 coppie ci saranno premi offerti dagli sponsor.

Per informazioni o prenotazioni si consiglia di telefonare al 339.8913402.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.