Monday, 29 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

12
Mar

Burraco news

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Burraco news
Il burraco è un gioco fantastico che appassiona milioni di persone in tutto il mondo.

Tuttavia, però, ogni volta che qualche attività coinvolge un grosso numero di persone e mobilita del denaro la malavita drizza le orecchie. E così ben 41 clan, come quello dei Casalesi, dei Lo Piccolo, dei Cava e così via, intervengono e interferiscono con un’attività ludica tanto nobile e ben 10 Procure della Repubblica cercano di riportare l’ordine delle cose al loro posto.

I ricavi che la mafia otterrebbe dai giochi d’azzardo, in genere, ammontano ad una cifra che oscilla tra i 25 mila e i 50 mila euro al giorno, di cui, tra l’altro, una parte importante doveva finire nelle casse erariali.

Il tutto si svolge mediante macchinette da gioco false, dati falsi, tornei truccati e chi più ne ha più ne metta.
Un peccato pensare che un gioco così bello come il burraco, associato spesso a delle iniziative benefiche, possa essere trasformato in qualcosa di così sporco.

Grazie al lavoro svolto dalla Guardia di Finanza sono state riscontrate ben 6.295 violazioni, oltre 8 mila persone sono state denunciate, 3.746 macchinette irregolari sono state sequestrate e 1.918 punti di raccolta di scommesse non autorizzate e attività di gioco clandestine sono state scoperte.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.