Saturday, 27 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

23
Apr

Gioco di carte: Burraco

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Il burraco è un gioco di carte simile a quello del ramino e della canasta. Lo scopo del gioco è quello di liberarsi di tutte le carte.

Si tratta di un gioco abbastanza semplice, si può imparare in fretta. Chiunque può imparare a giocare e a vincere a questo gioco di carte: persone di tutte le età giocano a burraco.

Sempre più persone giocano a burraco online, alcune perché amano l’anonimato che garantisce il web, altri perché trovano stimolante incontrare ogni giorno nuovi avversari.
Il burraco online è un modo divertente per giocare a burraco con dei partner virtuali.

Una delle caratteristiche migliori del gioco del burraco online è che si può rimanere completamente anonimi. Non occorre mai condividere la propria identità reale con altri giocatori.

Questo può essere divertente e può portare a provare sensazioni sempre nuove in un ambiente stimolante quale quello virtuale. Si può diventare una persona completamente diversa o semplicemente essere se stessi.

Esistono molte opzioni quando si gioca a burraco online. Se si è un giocatore accanito è possibile puntare dei soldi, di fatti, il burraco è un gioco semplice nel quale si possono rapidamente vincere soldi online. Ma ricordate, quando qualcuno vince, qualcun altro perde denaro.

Si consiglia di effettuare piccole scommesse e giocare in modo responsabile.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.