Friday, 26 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

25
Feb

Forum del burraco e di giochi di carte

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow
Un’ottimo forum in cui parlare del gioco del burraco online condotto sul sito di Biska. Soprattutto una risorsa gratuita per conoscere meglio questo gioco e per poter apprendere le strategie di gioco e conoscere la community che ruota attorno ad uno dei siti web più conosciuti per fare partite di burraco online in coppia e in singolo.

http://www.biska.it/forum/forumdisplay.php?f=30

L’ambiente è strutturato come un forum classico, in cui si aggirano tutti i giocatori che puntualmente la sera si ritrovano per una chiacchierata durante una partita multigiocatore e permette anche di apprendere nozioni importanti come ad esempio le strategie del gioco del poker o il regolamento del gioco della briscola chiamata, giochi di carte che qualsiasi amante del tavolo verde non può proprio perdersi.
Buon divertimento nel passeggiare per il forum, organizzato in aree tematiche. Sfortunatamente va detto che ci siamo registrati al forum del burraco ma non è possibile con lo stesso nome utente e password giocare sul sito biska. Va effettuata infatti una seconda registrazione al sito del gioco, ma pazienza… ne vale la pena.
1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.