Friday, 26 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

21
Gen

Tornei vip di Burraco

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Come già accennato in altri precedenti articoli il gioco del Burraco piace molto anche ai Vip. E questa è una

passione che coinvolge anche la coppia più simpatica d’Italia Francesco Totti e Ilary Blasi che, nonostante la grande popolarità, sono riusciti a mantenere la voglia di continuare a fare, con l’allegria che li contraddistingue, delle cose semplici.
Ilary infatti, durante le vacanze Natalizie trascorse quest’anno alle Maldive, tra una partita a racchettoni sulla spiaggia con i figli Christian e Chanel.e un bagno di sole, ha organizzato degli appassionanti tornei di Burraco sotto l’ombrellone insieme ai suoi amici!

Eh sì, questa coppia di ferro, nonostante le loro immagini riempiano le pagine dei giornali, sono rimasti attaccati alle tradizioni e al gusto per le cose semplici, e il fatto di condividere insieme questo hobby li rende sicuramente più vicini alle persone comuni.

A quanto pare, però, Ilary non ama perdere e lo stesso Francesco Totti ha confessato che preferisce non giocare in coppia con lei. Totti, infatti durante un’intervista, afferma che se giocano in coppia finiscono per litigare quindi meglio sfidarsi e giocare contro di lei.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.