Saturday, 27 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Il burraco si caratterizza perché è uno di quei giochi che dispongono di regole che chiunque può imparare

rapidamente. La stessa cosa non si può dire sulla strategia di gioco del burraco, che è fondamentale per poter vincere. Un consiglio molto importante è collegato con la velocità del gioco. L’attenzione in questo gioco non è sul finire velocemente, ma il focus deve essere sul punteggio che si riesce ad accumulare racimolando molti punti veloci.

Un’altra azione raccomandata nella strategia di gioco del burraco è quella di scegliere sempre con cura il vostro partner. Siamo di fronte ad un gioco di partnership, dove è importante capire velocemente ciò che occorre sapere dal partner senza bisogno di parlare con lui.

Nel burraco l’attenzione deve essere sempre vigile e focalizzata sulle azioni del tuo avversario. Memorizzare tutte le carte che scarta. Se si ricordano le carte, di fatti, si sarà sempre consapevoli di ciò che gli avversari hanno  bisogno e questo consente di bloccare le loro azioni.

Inoltre, si consiglia, anche, di prestare molta attenzione alla prima fusione che effettuano gli avversari, se si  è abbastanza attenti al gioco, si potrà scegliere  il momento giusto per mescolare le carte. Non occorre essere precipitosi, ci sono sempre delle occasioni per vincere la partita e persa una mano si può recuperare subito dopo.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.