Friday, 26 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

26
Gen

Burraco: punti e altruismo

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Si sa che per vincere nel gioco del Burraco occorre adottare alcune strategie di gioco, quale quella del tenere

sempre d’occhio il numero delle carte in mano al vostro socio, per comprendere chi dei due deve andare a chiusura o chi dei due è in crisi con la creazione di combinazioni, naturalmente questo vale nelle partite a quattro.

Quindi, per quanto possa risultare fastidioso e noioso, spesso in questo gioco l’altruismo paga più che la distrazione e il protagonismo.

Altra cosa che potrebbe risultare fastidiosa è quella di dover controllare la conta dei punti e la penalità di chi crea confusione a proprio vantaggio.

Come seccante risulta il metodo di chi tenta di confondere l’avversario con carte non calate (si mischiano con le carte calate quelle in mano).

Purtroppo spesso si perde di vista il fatto che il burraco dovrebbe essere solo un gioco dove è bello partecipare, per vincere ovviamente, ma a condizione  di farlo (vincere)  per merito, fortuna, capacità e non per truffa !

A parte queste persone, del resto evitabili, il burraco resta un gran bel gioco che permette di passare  insieme dei momenti divertenti in compagnia dei vostri amici e conoscenti.

Del resto è questo ciò che conta!

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.