Saturday, 27 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

06
Feb

Burraco pinelle

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Si diceva, in altri post che il burraco è un gioco dove vince, la maggior parte delle volte, chi arriva prima al pozzo

e subito dopo aver fatto almeno un burraco, arriva prima alla chiusura. Ma come raggiungere il vostro obiettivo? Quali sono le mosse da fare o da evitare?

Vediamo una possibile situazione di gioco che potrebbe presentarsi al vostro cospetto. Ora poniamo il caso che mancano una o due o anche tre carte al pozzo, quindi potete puntare decisamente allo stesso, non prendendo mai da terra a meno che non ci siano carte che servono per completare tris o scale.

Quindi, tenendo presente che se si è per es a due carte e si prende da terra la carta, si presenterà la seguente situazione: o migliorerete e quindi sarete ad una carta o rimarrete sempre a due carte per il pozzo.

Se prendendo da terra vi serviranno tre carte per andare a pozzo avete fatto un errore perché avrete peggiorato la vostra situazione di partenza.

Un’altra questione riguarda la gestione delle pin. Se avete due pinelle, calatene una sempre scegliendo la combinazione migliore. L’altra tenetela in mano ed aspettate di vedere cosa cala il compagno, quindi gestite la carta al meglio per andar a pozzo.

Se ne possedete tre calatene due sempre. Cercate di evitare di calare a k e pin oppure 3 – 4 e pin, sono scale chiuse e quindi è meglio privilegiare altro quando naturalmente è possibile.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.