Friday, 26 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

01
Mar

Burraco per mac

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Fino a qualche tempo fa si leggeva nei forum di messaggi di appassionati giocatori del burraco i quali disperati invocavano dei consigli. Perché? Perché avevano cambiato il proprio pc con il mac e non riuscivano a trovare più un programma che li facesse giocare gratuitamente a burraco.

E così tra il dilemma del rinunciare al gioco del burraco online e l’opzione di installare windows sul mac è arrivato finalmente un sito web di burraco per mac a placare la loro angoscia. Si tratta di una soluzione ideata e proposta da Biska e funziona anche su linux.

In pratica, la soluzione su cui Biska ha optato è stata quella di permettere ai giocatori di accedere ad una pagina del sito, sviluppare il client di gioco in Flash, e far sì che il sistema divenisse compatibile per qualsiasi browser internet: quindi niente programmi aggiuntivi istallati sul proprio pc.

Inoltre, in questo modo, si è riusciti a dare agli appassionati di burraco un gran vantaggio, quello di poter giocare in qualsiasi posto si trovassero, a casa, da parenti, da amici o in ufficio, pur cambiando computer.

Ottimo sistema che rende facile e veloce l’effettuare una partita e che non lascia traccia alcuna, poiché non vi sarà alcun nuovo programma sul computer di turno.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.