Friday, 26 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

07
Mar

Scala 40 online gratis

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Ti piace giocare a Scala 40 online gratis ?
Allora perché non iniziare subito, gratuitamente e tutte le volte che ti va.

Come? Basta recarsi su uno dei numerosi siti che offrono la possibilità di giocarvi, iscriversi e scaricare il download gratuito.

I siti più affidabili sono Burraco su Biska.com il burraco per i veri giocatori e Burraconline.com. Fatto ciò sarà possibile cominciare a giocare senza spendere soldi.

Altri siti offrono la possibilità di giocare gratuitamente, ma solo per un periodo iniziale, grazie al bonus di qualche euro che ti verrà regalato al momento dell’iscrizione.

In questo caso potrai giocare a Scala 40 Ramino e a Burraco, imparare bene i giochi e quando ti sentirai pronto, potrai affrontare i migliori giocatori per soldi veri.

Questo classico gioco di carte, forse il più diffuso in Italia insieme al Burraco ha alcune varianti tra cui potrai scegliere su http://www.ludopoli.it/scala_quaranta_gratuito_online.aspx. Una raccomandazione?

Se giochi a punti è sempre meglio mettere giù le carte appena puoi, ma, non rimanere mai con 2 carte in mano. Se giochi a chiusure la cosa migliore è aprire e chiudere insieme.

Mentre tieni le carte in mano non far capire che hai delle buone carte e confondi o fai innervosire i tuoi avversari con dei giochi di parole.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.