Saturday, 27 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

17
Mar

Briscola online gratis

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Immaginate di avere a disposizione un mazzo di 40 carte esclusive suddivise in 4 semi e 120 punti disponibili per ogni partita. Per vincere la mano, ovviamente, dovrete riuscire a totalizzarne almeno 61.

Di cosa stiamo parlando? Ma della Briscola online gratis naturalmente! Il gioco classico segue delle regole basilari sostanzialmente semplici:

Ogni Giocatore si ritrova 3 carte in mano, mentre la prima del mazzo, viene scoperta e posta sul tavolo per designare il seme (carte) di Briscola; per convenzione la carta che designa la Briscola, viene messa per metà sotto il mazzo per tutta la durata della partita, cosicché sarà sempre visibile ai Giocatori e sarà l’ultima carta ad essere pescata. Dopo la distribuzione delle carte inizia la serie di “mani”.

La partita consiste quindi in un avvicendamento di diversi “Round” che sono composti da diverse “mani” che si concludono con l’esaurimento del mazzo, alla fine del quale si giocano le ultime tre mani, che avvengono senza pescare altre carte, in quanto queste sono finite.

L’ultima mano è solitamente la mano più importante e spesso determinante per l’esito della partita, in quanto in essa tendono a concentrarsi il maggior numero di punti.

Allora vi va di continuare a giocare a Briscola online gratis, gratuitamente e tutte le volte che volete? Allora andate su uno dei numerosi siti e iniziate a divertirti.
Da visionare sono http://www.briscolastars.it/ a cui si può accedere e giocare senza scaricare alcun software o http://www.clubdelgioco.it/briscola.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.