martedì, 21 novembre 2017 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

18
Apr

Come giocare bene a Burraco

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Per fare una buona giocata a burraco occorre prestare attenzione a tutti gli indicatori possibili del comportamento dell’avversario che abbiamo di fronte.

Dunque, occorre verificare il movimento degli occhi, il tono della voce, il movimento delle spalle, ma anche il tempo che intercorre tra una chiamata e l’altra.

Di fatti, quando un giocatore vede immediatamente la vostra puntata e senza perdere tempo effettuata la sua offerta, allora si tratta di un poker tell che indica che egli sta aspettando la carta giusta per completare un buon punto: ad esempio ha quattro quinti di scala e vuole fare scala, oppure ha un progetto di colore ed intende realizzare il colore.

Ed ancora, fate attenzione alle pause che mette nel colloqui. Si sa che giocando si parla un po’ del più e del meno, ma se, durante una conversazione, il vostro avversario si zittisce tutto d’un tratto per vedere le sue carte e la riprende dopo parecchi secondi, allora il motivo della lunga pausa è dovuto al fatto che ha una bella mano ed ora si sta interessando di più al gioco piuttosto che alla discussione precedente. Naturalmente, questi indicatori servono a mettere in guardia sia voi che il vostri avversari.

Studiate pure gli altri, ma ricordatevi che sarete studiati a vostra volta!

1848-468x60-euro-it

*