Friday, 26 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

26
Apr

Burraco variante del Ramino

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Il burraco è una variante del Ramino che può essere giocato in squadre o individualmente da due, quattro, sei o otto giocatori.
Il mazzo è composto da 106 carte, vale a dire due mazzi da 52 carte più due jolly.

Ogni giocatore riceve 11 carte per iniziare il gioco e tramite il tradizionale gioco del prendere e dello scartare si tenta di fare più punti possibile.

Il gioco del burraco ha visto un notevole incremento negli ultimi anni, tanto che sono stati ideati molti sistemi per permettere agli appassionati del settore di giocare ovunque, dal semplice (si fa per dire) iPhone, alle giocate sul web, oltre, naturalmente al tradizionale tavolo da gioco reale.

E mentre l’anonimato offerto dal web è il vantaggio principale ricercato per i principianti, per gli esperti giocatori di burraco non è così. Di fatti, online, non è possibile vedere le espressioni di altre persone e/o leggere attraverso il loro comportamento ciò che possono indicare le carte.
Non vi è inoltre alcuna capacità di comunicare con i partner che utilizzano il contatto visivo o le espressioni facciali.

Quindi, il burraco online è un ottimo modo per prepararsi al mondo reale del gioco, dove poter imparare preziose competenze, tuttavia, esso non è sempre soddisfacente per i veri professionisti del settore.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.