Saturday, 27 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

10
Mag

Corso di burraco

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Sapete che a giorni si celebrerà la Festa Della Mamma?
Avete già pensato a cosa regalarle?
Se vostra madre adora stare in compagnia e giocare a carte, un’ottima idea regalo potrebbe essere quella di iscriverla ad un corso per imparare a giocare a burraco.

Il giorno 4 maggio è iniziato un corso adatto alle vostre esigenze. Di fatti, tutti i venerdì dalle ore 21.15, presso la sala piccola del Centro civico Risorgimento di Civitanova Marche, si terrà un corso di burraco per anziani.

L’iniziativa è organizzata dal Comitato di Quartiere Risorgimento in collaborazione con l’AUSER (Associazione per anziani di Civitanova) e con l’Associazione socioculturale Risorgimento, come da programma visibile nell’allegata locandina. Gli anziani interessati potranno aderire al corso presentandosi direttamente ogni venerdì alle 21.15 presso la sala piccola del Centro civico Risorgimento, dove dovranno versare solo la prima volta la quota di 13 euro di adesione annuale all’AUSER, che consente di partecipare anche a tutte le altre iniziative promosse dal circolo AUSER di Civitanova, come crociere di gruppo, gite organizzate, ecc..

Il Comitato di Quartiere Risorgimento ha deciso di promuovere questa iniziativa nel quartiere in quanto il 2012 è l’Anno degli anziani e il burraco è un gioco di carte molto stimolante e appassionante che si gioca con mazzi francesi a coppie e a squadre, quindi può risultare molto utile sia per incrementare il divertimento e la socializzazione tra gli anziani, sia per stimolare l’uso del cervello per contrastare l’invecchiamento ed il deterioramento delle funzioni cerebrali.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.