Friday, 26 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

19
Ago

Lezione 16 di Burraco

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Ecco l’alternativa di gioco a quella proposta dalla lezione burraco online 15 , postata in precedenza.

Se vi mancano una o due o anche tre carte al pozzo, puntate decisamente allo stesso, non prendendo mai da terra a meno che non ci siano carte che servono per completare tris o scale ma tenendo presente che se si è per es a due carte e si prende da terra o si migliora, e quindi siete ad una carta o rimanete sempre a due carte per il pozzo succede che, se prendete da terra vi serviranno tre carte per andare a pozzo e in quel caso avete fatto un errore perché avete peggiorato la situazione di partenza.

Quindi ricordate che la gestione delle pin dovrà avvenire in questo modo: se si hanno due pinelle una calarla sempre scegliendo la combinazione migliore. L’altra tenerla in mano ed aspettare di veder cosa cala il compagno e gestirla al meglio per andar a pozzo.

Se se ne hanno tre calarne due sempre. Cerchiamo di evitare di calare a k e pin oppure 3 4 e pin,sono scale chiuse e quindi è meglio privilegiare altro quando naturalmente è possibile. Un altra cosa da attenzionare: se si ha una pin considerate, nella scelta di quale carta scartare, le coppie “lontane”. Per es 69 dello stesso seme oppure 8 e j.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.