Friday, 26 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

06
Nov

Riparte il corso di burraco

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Vi piace il gioco del burraco? Evi piacerebbe imparare a giocare in modo impeccabile, imparando tutte le regole e le strategie dei maggiori campioni di burraco? Allora vi serve un bel corso di burraco. E come per ogni attività formativa, quale periodo migliore per riprendere le lezioni se non l’autunno? Momento in cui è previsto il via dell’attività agonistica ma anche dell’attività formativa.

Di fatti, alla ripresa autunnale dell’attività agonistica, presso la sede dell’associazione sportiva Ferrara Bridge e burraco, riparte anche l’attività formativa per chi conosce il bridge e corsi di avvicinamento per chi vuole scoprire se gli piace.

Il gioco del bridge, basato essenzialmente sulle carte e sull’abilità dei giocatori, è uno dei giochi più intriganti e affascinanti che si possa fare con un mazzo di carte. Il corso, completamente gratuito, è iniziato lunedì 8 ottobre alle ore 21 presso la sede dell’associazione sportiva Ferrara Bridge e Burraco, in via Foro Boario 136/1, ma vi è ancora la possibilità di accedervi.

Istruttori della Federazione Italiana Gioco Bridge seguiranno i partecipanti per la durata del corso articolato in 8 lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche, con cadenza settimanale ogni lunedì. Per iscrizioni o per informazioni contattare la segreteria del club al numero 3489745051 dalle ore 16 alle 23.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.