Friday, 26 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

10
Nov

Strategia burraco: lezione 1

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Il gioco del Burraco è molto divertente. Si tratta di un gioco molto facile da giocare in quanto le regole sono in realtà abbastanza semplice, a condizione che si disponga di una buona strategia. Questo è il motivo per cui è molto importante che si impari tutto ciò che riguarda la strategia del Burraco vincente, soprattutto se si vuole essere il miglior giocatore.

E ‘davvero utile avere la strategia giusta, un errore individuale potrebbe significare la perdita di una mano e, eventualmente, l’intero gioco. Il Burraco è un gioco pieno di azione, molto veloce che può cambiare in un istante, se non si presta attenzione. Una buona strategia è quella di concentrarsi su come ottenere punti invece di cercare di completare la mano in fretta.

Il modo migliore per accumulare punti è quello di prendere il piatto e le carte prima di scartarne una e prima che ci arrivi un avversario. E ‘importante ricordare che è ancora possibile ottenere più punti di tutti gli altri, anche se si perde la mano o si va incontro a dalle sanzioni.
Una strategia molto popolare di Burraco che molti giocatori utilizzano è quella di collaborare con i giocatori che hanno le stesse competenze. Ottenere un buon partner è necessario in quanto egli sarà in grado di comprendere tutti i vostri giochi e anche di aiutarvi a costruire il numero più alto possibile di combinazioni. Essere in sintonia con il vostro partner significa che non c’è bisogno di parlare con lui e/o di rivelare la mano agli altri giocatori.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.