Friday, 26 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

12
Nov

Strategie burraco: lezione 2

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Nel precedente post sul Burraco si parlava di strategie vincenti, ed in particolare del collaborare con i giocatori che hanno le stesse competenze e del vantaggio dell’ottenere un buon partner, in quanto egli sarà in grado di comprendere tutti i vostri giochi e anche di aiutarvi a costruire il numero più alto possibile di combinazioni. Ma un buon partner non basta!

Al fine di diventare un maestro Burraco è necessario per diventare veramente bravo ad analizzare le carte nella pila degli scarti. Questo significa che avete bisogno di calcolare le probabilità di ricevere le carte di cui avete bisogno. Essa contribuirà inoltre a determinare quali carte hanno in mano i vostri avversari e le carte di cui hanno bisogno per vincere la mano.

Per avere la meglio sui vostri avversari sarà necessario determinare il momento giusto per iniziare la fusione. Una buona strategia è quella di iniziarla una volta che i vostri avversari hanno ottenuto il loro completamento. In questo modo potrete vedere rapidamente la vostra posizione nel gioco prima di decidere la prossima mossa. E ‘essenziale che siate veloci in questo lasso di tempo se non volete essere penalizzati.

Se volete migliorare le vostre abilità di Burraco cercate di fare molta pratica nei casinò online e nelle sale da Ramino. Li sarete esposti all’azione veloce e sarete in grado di praticare gratuitamente e provare molte strategie differenti fino a trovare quella perfetta per voi.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.