Friday, 26 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

15
Giu

Lezioni di Burraco

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Vi capita spesso di cercare su google “lezioni di burraco”? Allora, se siete dei neofiti ma disperatamente dipendenti dal gioco … allora non vi resta che una cosa. Esercitravi in vista dei tornei. Il gioco vi appassionerà molto e più ne saprete e più vorrete capirci un pò di più … ma sappiate che dipende molto anche dalla fortuna! Voi che ne dite? O pensate che se uno è bravo vince lo stesso, contro uno scarso…?

E’ difficile quantificare quanta fortuna e quanta esperienza siano necessarie per avere successo a Burraco, però partirei da un altro presupposto:
come fare per ottimizzare al meglio la percentuale di buona sorte che ci capita ad ogni mano. Vedo, purtroppo molto spesso, girando tra i tavoli di un Torneo, uno spreco inimmaginabile di “fortuna” che, alla lunga, nell’economia di un Torneo, porta a dei risultati meno che soddisfacenti pur avendo avuto in mano oro e pietre preziose.

Il Burraco è un gran gioco per diverse ragioni, non ultima l’opportunità di vincere premi consistenti investendo somme minime. E, credetemi, alla fine dell’anno chi ha “macinato” di più sono i giocatori che più di altri si soffermano sull’analisi della carta e mettono in pratica strategie di gioco efficaci.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.