Friday, 26 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

26
Lug

Burraco e la Amoroso

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Vi chiedevate dove fosse andata a finire Alessandra Amoroso? Niente paura, non è scomparsa dalla scena. È solo in vacanza nella sua Salento circondata dall’amore dei familiari e dei tanti ammiratori e mentre continua a fare progetti per il suo nuovo album che arriverà dopo l’estate. Per il resto tutto tace. Non circolano indiscrezioni o pettegolezzi. Le uniche notizie che lascia trapelare la brava cantante, provengono, di tanto in tanto, da Twitter come ieri, quando ha accetto la sfida a burraco della presentatrice Alessia Marcuzzi.

Solo burraco, insomma, nulla più. Avvistata nei retroscena delle quinte del Music Summer Festival ha poi lasciato sparire ogni traccia di sé, chissà quando deciderà di ricomparire. E c’era già chi si attendeva uno show pubblico sul palco di Battiti Live, Kermesse musicale itinerante che si sposta nelle più belle città del Salento. In quanto padrona di casa una esibizione non era poi così assurda da ipotizzare ma, per il momento, il suo nome non compare sulla locandina di alcuna tappa.
Nulla di fatto, il grande e rigoroso Tiziano Ferro ha messo il velo attorno alla vita della ragazza e ha deciso di tenere la serrata fino all’uscita dell’album facendo così maturare l’attesa. E a noi non rimane che attendere.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.