Friday, 26 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

27
Lug

Strategie burraco

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Come con molti altri giochi di carte, giocare a ramino o a burraco online richiede una certa dose di abilità per vincere. Le regole non sono molto difficili da capire, ma i vari fattori che influenzano il gioco lo rendono molto interessante. Inoltre, il gioco è giocato ad un ritmo più veloce rispetto ad altri giochi di carte come il blackjack o il poker. Questo aggiunge un ulteriore elemento di divertimento nel gioco. La buona memoria gioca un ruolo molto importante anche perché è necessario ricordare le carte che sono state prese in mano e le carte che sono state scartate dai giocatori.

Non cadere nei tentativi di adescamento e nelle speculazioni
Quando si sta giocando a ramino o a burraco online, certe cose aumenteranno le possibilità di vincita. Una di queste cose sta nell’anticipare le esche dei vostri avversari. Il vostro avversario potrebbe gettare le carte per invogliare a scartare una carta che lui vuole.

Questo si chiama pasturazione. È possibile evitare questo solo osservando le carte che vengono raccolte ed eliminate dal vostro avversario.
I giocatori spesso rovinano delle buone mani speculando più del necessario. Si consiglia di attenersi ai principi fondamentali e troverete che il gioco è molto più semplice da affrontare.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.