Friday, 26 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

13
Set

Pocket Burraco APK 1.5.1

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Cercate una app per poter giocare a burraco ogni volta che volete? Non vi va di abbandonare il bellissimo gioco di carte neppure durante le vostre vacanze estive? Allora, se siete dei veri dipendenti patologici del burraco, non vi rimane che scaricare questa app, e potrete gioirne pure mentre vi trovate sotto l’ombrellone o tra un bagno e un altro.

Pocket Burraco è un gioco degno di nota. Si tratta di una applicazione android che ha creato la Nuova Eureka srl il 27 ottobre 2012, e che dagli utenti ha ottenuto un punteggio medio di 4,4 stelle e più di 1000 Pocket Burraco download apk da parte degli utenti stessi. Sul sito della app è possibile trovare tutte le funzioni del Pocket Burraco e si potrà scaricarla gratis.

Si tratta davvero di alcune fra le applicazioni preferite su Android che i veri appassionati devono possedere e che sarà immediatamente disponibile sul vostro telefono Android o tablet. Le persone che hanno scaricato e installato Pocket Burraco apk ne risultano soddisfatte.

Le piattaforme compatibili con tale applicazione, vale a dire con il Pocket Burraco APK, sono le piattaforme Android, Tablet Android (Android 2.1 e quelle superiori). Buon divertimento!

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.